venerdì 3 aprile 2009

Loredana Capone: “Una sfida sulla qualità dei programmi” - da ilpaesenuovo.it

Lecce (salento) – Comunicato stampa di Loredana Capone in merito alla disponibilità di Adriana Poli Bortone a candidarsi alla Presidenza della Provincia di Lecce: “Dopo quasi un mese di attesa è in campo ufficialmente la seconda candidatura dopo la mia, condivisa da tutto il Centro Sinistra, alla Presidenza della Provincia di Lecce.”

“Le sfide che lancio alla senatrice Adriana Poli Bortone, donna e politico che stimo, sono quelle della coerenza, della qualità dei programmi, dell’innovazione per far crescere il Salento.

Inoltre in questi giorni abbiamo osservato con attenzione quello che si muove nel Popolo della Libertà che, appena nato, sembra in difficoltà, è alla ricerca da mesi di un candidato e propone una metodologia di scelta vecchia, fatta di inciuci ed accordi di potere romani. Il Salento è dei salentini e delle salentine.

Noi, già da tempo, stiamo lavorando sul nostro programma e sulle nostre proposte, parlando con lavoratori, precari, donne, bambini, giovani, Università, imprese e sindacati. La nostra proposta arriverà attraverso le Officine delle idee disseminate su tutto il Salento che vedranno volontari protagonisti in un percorso di elaborazione e coinvolgimento che si rivolge a tutti.”

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o