sabato 9 maggio 2009

GALLO (PDL): “IO SUD Attacca Marti, Perrone e il PDL. Perché allora non vuole dimettersi dalla Giunta Comunale?” - da ilcorrieresalentino.it

Venerdì 08 Maggio 2009 19:50
La segreterie politica di Io Sud, quindi immaginiamo la Sen. Poli Bortone, nel replicare nervosamente all’assessore Marti, chiarisce ulteriormente i motivi per cui è ormai assolutamente impossibile che i rappresentanti di questo movimento continuino a sedere nella Giunta del Sindaco Perrone. Prendono le distanze in maniera netta e decisa dall’attività di questa Amministrazione e dalla coalizione di centrodestra, rendendo ancor più evidente come l’unico intento di questo movimento sia quello di perseguire interessi e visibilità personali per poi appoggiare, ormai “naturalmente” il Pd e la sinistra come a Casarano e Brindisi. Dopo questa nota della “segreteria politica” apparirà ancor più incomprensibile ai cittadini il motivo per cui gli esponenti di Io Sud vogliano restare ostinatamente ancorati alle loro poltrone a Palazzo Carafa. Certo non perché continuano a riconoscersi in un progetto politico per Lecce che denigrano quotidianamente ma, evidentemente, solo per continuare dall’interno a minare le fondamenta di una alleanza che invece è salda, coerente e credibile e continua a crescere. Esattamente come continuano a crescere i consensi verso Antonio Gabellone, al netto di sondaggi orfani di padre (ma forse non di madre). La nostra campagna elettorale si sta svolgendo serenamente all’insegna del confronto politico e programmatico con i cittadini.
Toni che vorremmo avere anche con i nostri avversari politici se questi non fossero tanto nervosi e ansiosi di provocare scontri tanto violenti evidentemente indotti dall’imbarazzo di non poter reggere il confronto su argomenti concreti e seri. Gli unici che, a nostro avviso, interessano ai cittadini del Salento.
Sen. Cosimo Gallo
Coordinatore Provinciale Pdl Lecce

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o