venerdì 15 maggio 2009

Il presidente provinciale di IO SUD Angelo Tondo replica all’assessore Michele Giordano - da iosud.it





PALAZZO CARAFA.jpg
Se l’assessore Giordano vuol continuare a far finta di non vedere ciò che è sotto gli occhi di tutti, continui pure. Probabilmente sottovaluta il giudizio dei cittadini che sono bene attenti a quello che è il lavoro dell’attuale amministrazione comunale, conoscono quanto è stato realizzato nei nove anni di amministrazione Poli Bortone e sanno trarre le giuste conclusioni. Ma se proprio vuole provi a spiegare quali sono questi “risultati importantissimi” realizzati dall’amministrazione Perrone in questi due anni di governo a Palazzo Carafa. Cosa è stato fatto di nuovo che non sia stato avviato dalla precedente amministrazione? La questione della “complicata amministrazione finanziaria” ereditata dalla precedente amministrazione non regge considerato che di quella amministrazione l’attuale sindaco Perrone ed altri assessori ne sono stata parte integrante.
Quanto al fatto che “il fulcro dell’attuale situazione” ruoti “intorno a scelte personali” posso anche essere d’accordo con Giordano, considerato quanto affermato oggi dal professore Pankiewicz e considerata l’indecorosa corsa alla poltrona scatenata dal sindaco che a quanto pare già da mesi aveva maturato il progetto di mettere alla porta i rappresentanti di IO SUD della giunta. Di certo scelte personali non l’ha fatte il gruppo di IO SUD e non le hanno fatte i rappresentati del movimento che ha un suo progetto politico chiaro e trasparente e che hanno saputo mantenere fede al patto fatto con gli elettori fino alla fine.
Le parole vanno argomentate sempre con i fatti. E di fatti da opporre mi sembra che l’assessore Giordano ne abbia veramente pochi. Molto pochi.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o