sabato 23 maggio 2009

Loredana Capone: siamo veramente tutti contro il nucleare?


La posizione sul nucleare del Popolo delle Libertà pugliese e salentino è contraddittoria. A parole, il candidato Gabellone e l’onorevole Lazzari si sforzano di dimostrare che sono contrari mentre il consigliere regionale Rocco Palese e il Ministro Fitto, l’unico che veramente conti qualcosa poiché al Governo, hanno sempre sostenuto la possibilità della realizzazione di una centrale nella “loro” Puglia.

Mi auspico, insieme ai cittadini salentini, che il centrodestra pugliese, tutto insieme, prenda una posizione chiara e che soprattutto faccia pressioni sul Governo per l’approvazione, prima delle elezioni, di un decreto che dica a chiare lettere che la Puglia è esclusa da ogni possibile insediamento nucleare.

In caso contrario sono pronti il Ministro Fitto, i parlamentari, i consiglieri regionali e il candidato Gabellone a fare le barricate con noi e con i pugliesi per difendere il nostro territorio già deturpato da mostri inquinanti come Cerano, Ilva, Copersalento anche a costo di mettersi contro il premier Berlusconi?

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o