sabato 23 maggio 2009

“Nucleare: contenti della conversione di Gabellone”


PDF Stampa E-mail
Sabato 23 Maggio 2009 16:26

Durante l’incontro dei candidati presidenti alla Provincia di Lecce con i rappresentanti di Confindustria Lecce, ai giornalisti presenti è stato distribuito un documento del candidato del Pdl Gabellone, nel quale è testualmente scritto:
“Nel quadro della lotta contro il cambiamento climatico e di uno sviluppo sostenibile, è necessario oramai assicurare ai cittadini basse o nulle emissioni di anidride carbonica (CO2)

attraverso il potenziamento dell’uso di energie “pulite”: energia nucleare, energie rinnovabili di origine eolica, marina, solare e termica…”.
“Se in un giorno c’è stata una conversione al nucleare non possiamo che essere contenti e ci aspettiamo che Gabellone, avendone la possibilità, prema anche sul Governo per fare in modo che i suoi recenti quanto improvvisi convincimenti, possano essere portati avanti” – ha commentato il presidente di IO SUD, sen. Adriana Poli Bortone – “Sulla parola da mantenere da parte di Lazzari, Gallo e Baldassarre non abbiamo dubbi. La manterranno… come sempre”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o