domenica 3 maggio 2009

Provinciali '09: Il Candidato del PD Nardò è Bruno Tiene - da ilpaesenuovo.it

Lecce (salento) - Il Partito Democratico di Nardò è lieto di ufficializzare la candidatura del dott. Bruno Tiene a consigliere provinciale nel collegio di Nardò, nella coalizione di Loredana Capone presidente.

Bruno Tiene è un educatore ed un Dirigente scolastico, che incarna i valori del Cattolicesimo e del Riformismo nel PD. Un professionista prestato alla Politica. Da sempre impegnato nell’associazionismo e nell’attività Sindacale. Senza ambizioni personalistiche si è messo a disposizione della Città di Nardò, per portarne avanti le istanze e le aspirazioni di essere una città strategica del grande Salento.

“Ho accettato l’invito del Partito Democratico di Nardò di candidarmi alle prossime elezioni provinciali con la candidata Presidente Loredana Capone. – ha dichiarato Bruno Tiene - L’intervento del Vice Presidente Regionale Sandro Frisullo, del Segretario Provinciale del Partito Democratico Salvatore Capone e degli amici del Partito di Nardò - che hanno espresso la loro fiducia nella mia persona - mi hanno indotto ad accettare la candidatura nel Collegio di Nardò. Nel ringraziarli di cuore, sicuro di essere all’altezza della Loro fiducia, mi impegno ad adoperarmi nel miglior modo possibile insieme a coloro i quali mi sosterranno per un risultato positivo il 6-7 Giugno. I Cittadini di Nardò mi hanno sempre confermato la Loro stima e fiducia con il Loro voto, anche questa volta mi aspetto il Loro sostegno”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o