sabato 20 giugno 2009

Adriana Poli Bortone al Ministro Scajola: non interferisco nelle scelte degli elettori




poli2.jpg

Comunicato stampa
19 Giugno

Adriana Poli Bortone al Ministro Scajola:
non interferisco nelle scelte degli elettori
“Prendo atto delle precisazioni del ministro Scajola che ringrazio per la consueta cortesia. Non avrei fatto alcuna comunicazione se non ne avessi precedentemente parlato con il dirigente e preciso funzionario che mi ha solertemente raggiunto al telefono” è quanto afferma il presidente nazionale di Io Sud, sen Adriana Poli Bortone in seguito alla precisazione del Ministro Scajola sulle dichiarazioni riguardanti la vertenza Adelchi.
“Capisco bene- continua Adriana Poli Bortone- che si è trattato solo di una notizia che poteva rasserenare gli animi dei dipendenti dell' Adelchi ma prendo atto del fatto che nessuna rassicurazione definitiva può essere data e naturalmente nessuna influenza può avere una notizia rispetto ai ballottaggi. Non è mio costume interferire nelle scelte degli elettori. Se tale intenzione avessi avuto avrei potuto ben intervenire su altre notizie che purtroppo hanno posto Bari e la Puglia sciaguratamente all'attenzione nazionale.
Ci piace interessarci – conclude il presidente di IO Sud- dei problemi del territorio e questo continueremo a fare sicuri di poter continuare a contare sulla cortesia personale ed istituzionale del Ministro Scajola e non solo di lui.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o