martedì 9 giugno 2009

Amministrative Salento, Palese: “PD relegato in un cantuccio. 9 comuni passano a destra e vinceremo anche alla provincia”- da www.corrieresalentino.it


PDF Stampa E-mail
Martedì 09 Giugno 2009 15:53

“I cittadini del Salento hanno premiato la coerenza e la concretezza della campagna elettorale del centrodestra, del Pdl e di Antonio Gabellone. Il ballottaggio alla Provincia di Lecce con Gabellone in netto vantaggio che conferma il dato del Pdl alle europee, è per noi un primo importante successo che testimonia la voglia di cambiamento dei cittadini stanchi di essere governati dal centrosinistra.

Ottimo anche il risultato delle comunali dove il centrodestra espugna ben 9 Comuni al centrosinistra. Il Pd salentino è stato sonoramente sconfitto, basti pensare che perde circa 10 punti rispetto alle provinciali del 2004. Dati che certamente dimostrano come 5 anni di Governo della Provincia di Lecce e 4 anni di Governo della Regione Puglia abbiano definitivamente convinto i cittadini della Puglia e del Salento a non votare più centrosinistra”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o