mercoledì 10 giugno 2009

Antonio Gabellone accetta la sfida di Loredana Capone: :"per me i confronti pubblici sono sempre ben accetti, ne abbiamo avuti e ne avremo ancora

per un confronto diretto con gli elettori" PDF Stampa E-mail
di Gabriella Gnoni
Mercoledì 10 Giugno 2009 15:42

Stamattina alle ore 12.00 in via Salandra la nuova conferenza stampa di Antonio Gabellone, candidato Pdl per la presidenza della provincia di Lecce, che domenica 21 giugno dovrà scontrarsi al ballottaggio contro Loredana Capone, candidata PD. Gabellone ha dichiarato di esser già al lavoro dall'8 sera per la nuova fase della quella decisiva, di questa campagna elettorale. Dichiaratosi soddisfatto del 41,35 per cento ottenuto dal Popolo delle libertà, essendosi scontrato con avversarie di indubbia valenza, e lui, "il signor nessuno" così definito, è giunto in testa, e poco spessore ha chi vuole negare o offuscare questo risultato.

Ribadendo quelle che sono state le dichiarazioni dei giorni passati, Gabellone ha sottolineato l'intenzione di voler risolvere l'emergenza rifiuti,problema al quale il centro-sinistra non offre un' azione forte e sinergica, così come non risolve il debito della Provincia ormai fuori controllo.
Alla sfida lanciata poco prima da Loredana Capone di 5 confronti pubblici sui rispettivi programmi politici in altrettante piazze del Salento, il candidato Pdl ha risposto:"per me i confronti pubblici sono sempre ben accetti, ne abbiamo avuti e ne avremo ancora, per un confronto diretto con gli elettori, con eventuali interventi e suggerimenti sempre ben accolti dal partito".
Gabellone ha concluso la conferenza rivolgendosi a tutto l'elettorato di centro-destra chiedendo di mettersi nella giusta direzione, da parte di un partito sempre coerente, e con un passato politico rivolto al bene del nostro territorio.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o