giovedì 4 giugno 2009

“Fondi per il Mezzogiorno: Cosentino si riferisce a Fitto!” Intervento del candidato nel collegio di Maglie Maria Marrocco


PDF Stampa E-mail
Giovedì 04 Giugno 2009 14:30

Probabilmente il sottosegretario all’Economia Nicola Cosentino, quando parla della gestione di fondi” che sarebbero stati “dispersi in mille rivoli”, si riferisce al cattivo utilizzo fatto dall’allora governatore di Puglia Raffaele Fitto. Non che le cose siano andate meglio con il presidente Vendola il cui governo è in ritardo di due anni e mezzo per la gestione dei Fas e in più il bando per le piccole e medie imprese rischia di non essere efficace per mancanza di interventi bancari che supportino il progetto.

Ha ragione Adriana Poli Bortone quando afferma che il Governo preferisce trincerarsi dietro l’alibi della inefficienza dei governatori di sinistra e non procedere al commissariamento per la gestione dei Fas. Solo in tal modo si potrà essere sicuri che le risorse rimarranno sul territorio per essere spese in maniera adeguata a partire dalle infrastrutture e dai supporti reali alle imprese che stanno soffrendo per il disinteresse dei governi regionali e nazionale.

Maria Marrocco
Candidata IO SUD nel collegio di Maglie

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o