martedì 2 giugno 2009

POLI BORTONE: “QUALE GOSSIP? SI METTANO A CONFRONTO I PROGRAMMI” - da www.iosud.it

Intervento del presidente nazionale di IO SUD sen. Adriana Poli Bortone

MAMMA_BELLA.JPG
“E’ singolare che Gabellone, o chi per lui scrive, indichi come gossip il mio programma. Ma è singolare anche che le dichiarazioni di Gabellone coincidano con quelle di Antonio Corvino, il quale ha firmato il suo intervento su un quotidiano locale come direttore dell’Osservatorio regionale banche e imprese”. E’ questa la replica del candidato presidente alla Provincia di Lecce per IO SUD – UDC, sen. Adriana Poli Bortone, alle dichiarazioni di Antonio Gabellone apparse oggi sulla stampa.
“Il nostro – ha sottolineato Adriana Poli Bortone – è un programma sul quale si è lavorato con impegno, in equipe e con forte condivisione politica. Un programma che non riflette la genericità dei programmi nazionali, sciattamente riprodotti in sede locale come mi pare abbia fatto Gabellone, che per altro ha ridotto da 6 a 4 i punti programmatici del Pdl nazionale. D’altra parte basta leggere e mettere a confronto i programmi per apprezzarne o meno contenuti, idee progettuali, spessore e originalità”.
“Riguardo al tema del nucleare – ha continuato il sen. Poli Bortone – quando Gabellone parla di pettegolezzi e bugie evidentemente si riferisce al suo collega candidato di Brindisi Saccomanno che in una dotta intervista a tutta pagina ha fermamente espresso la sua adesione al nucleare e come se non bastasse al rigassificatore”.
“Ancora una volta –ha concluso il presidente nazionale di IO SUD – qualcuno pensa che l’arroganza delle parole possa indurre gli elettori ad esprimere il consenso. Per fortuna i pugliesi sanno ritagliarsi i loro spazi di pensiero, di azione e di giudizio.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o