venerdì 15 maggio 2009

Assunzioni in provincia, un assalto alla diligenza senza vergogna - da ilcorrieresalentino.it

Venerdì 15 Maggio 2009 14:25
Le ultime notizie in arrivo da Palazzo dei Celestini non sono confortanti, non lo sono per i salentini e per il loro futuro, ma mostrano in tutta chiarezza con chi hanno avuto a che fare sino ad ora, a quali logiche spartitorie e arroganti si sono dovuti piegare i nostri concittadini. Nomine e assunzioni pre-elettorali, altre centinaia di migliaia di Euro da sacrificare sull’altare delle prossime elezioni, sperando di spostare quanti più voti e condizionare l’elettorato. Un assalto alla diligenza senza vergogna e impensabile, come è impensabile che il Presidente Pellegrino si ostini a firmare nomine anche pluriennali nelle società e negli enti partecipati dalla Provincia, vincolando l’attività dell’Ente dei prossimi anni ai suoi ultimi 22 giorni di amministrazione.
Pessimo segnale, il fatto poi che il Presidente faccia tutto questo mentre la legge assegna alla gestione della Giunta Provinciale solo l’ordinaria amministrazione.
Nomine a 22 giorni dalle urne, quando potrebbero tranquillamente essere prese in carica dalla prossima Giunta Provinciale.
Per questo utilizzerò tutti gli strumenti necessari ad azzerare immediatamente gli effetti di questi comportamenti amministrativi poco decorosi, nel momento in cui saremo alla guida della Provincia, dopo il voto del prossimo 6 e 7 di giugno.

Dichiarazione del candidato presidente Gabellone
Foto Andrea Stella

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o