sabato 2 maggio 2009

IO SUD: GIA’ APERTI 40 CIRCOLI IN PROVINCIA DI LECCE - da iosud.it


Adriana Poli Bortone: “Entro poche settimane saranno aperti circoli in tutti i Comuni del Salento”

Il movimento IO SUD ha superato i 40 Circoli in provincia di Lecce. Lo ha confermato il presidente, sen. Adriana Poli Bortone, che ha assicurato che entro poche settimane i Circoli di IO SUD saranno presenti in tutti i Comuni del Salento. Ma non è tutto: i Circoli di IO SUD sono ormai una realtà in numerosi Comuni della Puglia e il numero è destinato a salire di giorno in giorno.
Un risultato straordinario per il presidente e fondatore del movimento Adriana Poli Bortone. Un risultato che ha superato di gran lunga quello dei periodi migliori di Alleanza Nazionale.
Numerosi gli esponenti di destra che hanno aderito ai Circoli – ha spiegato il sen. Adriana Poli Bortone – Emblematico il caso di Casarano dove An e Azione Giovani hanno seguito Francesca Fersino nel movimento IO SUD. Numerosi sono anche gli aderenti provenienti dalla società civile, dal mondo delle
professioni e da quello dell’associazionismo.
Questo l’elenco dei Comuni dove sono nati i Circoli di IO SUD: Lecce, Andrano, Aradeo, Arnesano, Calimera, Campi Salentina, Cannole, Castro, Cavallino, Copertino, Cursi, Cutrofiano, Galatina, Galatone, Lequile, Leverano, Martano, Minervino, Monteroni, Nardò, Novoli, Poggiardo, Porto Cesareo,
Presicce, Racale, San Pietro in Lama, Salice Salentino, Salve, San Cesario, Sannicola, Specchia, Spongano, Squinzano, Taurisano, Taviano, Veglie.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o