sabato 16 maggio 2009

Loredana Capone “volevo che fosse la lista a parlare” presentata la lista “Salento C’è”


Ieri si è tenuta presso il Multisala Massimo di Lecce la presentazione dei trentasei candidati per le elezioni del consiglio provinciale di Lecce della lista “Salento C'é con Loredana Capone Presidente”. Dopo i brevi interventi di Gigi Nestola, del diciassettenne Fabrizio Morgagni, della parlamentare Teresa Bellanova, del candidato alle elezioni Europee Cosimo Durante
, il coordinatore della lista Ettore Bambi ha dato la parola a tutti i candidati (con qualche assenza “giustificata”) che si sono presentati: amministratori esperti e giovani entusiasti, medici e imprenditori, operatori culturali e liberi professionisti. E soprattutto ben otto donne.

“Volevo che fosse la lista a parlare”, ha concluso in pochi minuti la candidata alla Presidenza della Provincia di Lecce Loredana Capone. “E tutti avete parlato in maniera fresca, sincera, coraggiosa. La lista Salento C’è è un mix di esperienza e di entusiasmo. È una squadra di persone competenti, che sono quel valore aggiunto di cui abbiamo bisogno per vincere, per esserci. Salento C’è”, ha proseguito Loredana Capone, “è fatta di talenti, che usano linguaggio nuovo per i cittadini. Questa squadra non è fatta da principi o da regine, ma da uomini e donne, giovani e meno giovani che ci credono. Io ci credo, e sono convinta che se ci impegniamo con tutta la forza per cambiare le cose, le cose cambiano e migliorano. Se il premier Berlusconi pensa di aver già vinto le europee e tutte le elezioni amministrative non sa che la nostra gente ha un valore aggiunto. Noi vogliamo vincere perché il Salento merita di essere governato bene, senza un giorno di crisi, come abbiamo fatto in questi anni”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o