sabato 20 giugno 2009

Ballottaggio Provincia: Gabellone-Capone, veleni sul voto - da www.ilpaesenuovo.it

Lecce (salento) - Loredana Capone: “Cinque anni di azioni della Provincia a favore della città di Lecce”. Gabellone si appella ai centristi: ‘Casini disse noi mai con Vendola’.

Ultimo giorno di campagna elettorale ieri per i candidati alla presidenza della Provincia di Lecce Antonio Gabellone del centrodestra e Loredana Capone per il centrosinistra. I due hanno chiuso la sfida a colpi di promesse e programmi in Piazza Sant’Oronzo ieri sera con i rispettivi comizi a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro.

In mattinata, invece, ultimo incontro con i giornalisti e nuova raffica di polemiche e veleni. Gabellone ha continuato a criticare l’Amministrazione Pellegrino per ciò che riguarda i rifiuti, la formazione professionale, le infrastrutture e il “clientelismo”, la Capone ha ribattuto a distanza colpo su colpo spiegando anche tutto ciò che la Provincia targata centrosinistra ha fatto per la città di Lecce nel lustro appena trascorso. Nel pomeriggio nuovo scontro su un presunto “tour elettorale” della candidata a Palazzo Celestini. “Accusano Perrone e non guardano a casa loro”, ha detto Gabellone.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o