giovedì 18 giugno 2009

E’ tornato a suonare il disco rotto del nucleare: una sinistra senza argomenti prova a mettere paura alla gente


PDF Stampa E-mail
Mercoledì 17 Giugno 2009 15:54

Con eccessivo ottimismo pensavamo che almeno a 2 giorni dalla fine di questa campagna elettorale il centrosinistra avesse trovato il modo e il tempo di tirare fuori un’idea per la Provincia di Lecce; invece niente, ancora una volta solo bugie elettorali, discorsi che saranno dimenticati già lunedì pomeriggio all’apertura della prima scheda.

Loredana Capone insiste; lei, con il suo partito alla Regione, adesso è pure sostenitrice di una non meglio specificata legge per la “denuclearizzazione” della Puglia: la legge più inutile che si sia potuta mai proporre, non essendo prevista nella nostra Regione o nel nostro Salento nessuna centrale nucleare. Ancora una volta demagogia, fumo negli occhi buono a mettere paura all’elettorato che dovrebbe credere alla favola del centrodestra brutto e cattivo.
Loredana Capone ha già dimenticato le parole dette dal Presidente del Consiglio dei Ministri Berlusconi a Bari, dove il Premier ha CHIUSO ogni possibilità che il nucleare arrivi in Puglia o nel Salento, come vado sostenendo da 6 settimane in cui il centrosinistra ha continuato a gettare ombre e menzogne, alimentando un sadico gusto di mettere paura nella gente, di terrorizzarla con un’ipotesi assurda, inapplicabile, inesistente. Pur di raccattare tristemente qualche voto in più.
Da Berlusconi è arrivata la certezza che il nucleare NON SI FARA’, che nessun sito nel SALENTO, in PUGLIA, addirittura in tutto il SUD sarà destinato ad un impianto nucleare. L’Italia guarda piuttosto a collaborazioni con l’estero, alla gestione di impianti nei paesi dell’Est e nei Balcani. Niente assurde centrali con vista sul nostro mare, insomma, ma PUO’ CONTINUARE A CREDERCI SOLO LA CAPONE.
Almeno sino a lunedì, quando tutte queste favole potranno tornare nei cassetti, perché non ci sarà più qualcuno da prendere in giro per recuperare qualche voto.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o