Lecce (Salento) – Ed anche Facebook impazza con una serie si messaggi rivolti ai due candidati che dalle tre del pomeriggio di ieri 22 giugno, hanno tenuto un testa a testa con un distacco minimo di voti l’uno dall’altra.
A Gabellone i complimenti per il nuovo ruolo che ricoprirà d’ora in avanti, ovvero quello di Presidente della Provincia di Lecce. Ecco alcuni messaggi “postati” dai sostenitori di Antonio Gabellone:
- “Tantissimi auguri presidente, un grande in bocca al lupo e buon lavoro”
- “La provincia è finalmente libera, auguri di buon lavoro presidente”.
- “Tantissimi auguri di cuore presidente sei il nostro orgoglio ancora auguroni e in bocca al lupo”.
- “Ieri urlavo in casa da sola dopo aver ricevuto la notizia! sono contentissima!!! un grande abbraccio da Lugano a tutti voi”.
- “Presidente faccia tutto ciò che non è stato fatto per la nostra provincia in tanti anni, ma soprattutto si ricordi della disoccupazione giovanile che non è rappresentata dai "bamboccioni" disoccupati ma da giovani anche sfruttati”.
- “Dio ti benedica e ti accompagni in questo importante servizio che ti e' stato affidato.Auguri Presidente e buon lavoro”.
- “Auguri presidente!!! Finalmente dopo 15 anni la provincia ritorna a destra!! Fiero che il mio nuovo presidente sia Gabellone!! Popolo Della Libertà!!!”.
Questi sono solo alcuni dei messaggi che sono pervenuti al nuovo presidente e dal quale si evince tutto il sostegno per un nuovo cammino da affrontare per Lecce ed il Salento.
Ma nonostante la sconfitta, anche Loredana Capone ha ricevuto tutto il sostegno e la solidarietà sul network più popolato del mondo:
- “Forza Loredana....nonostante tutto siamo sempre con te”.
- “I cittadini di Campi e Guagnano ti hanno dato il 56%, in tutto il Nord Salento hai ottenuto una valanga di voti! Non arrenderti! Siamo con te!”.
- “Forza Loredana! Anche se non ce l'abbiamo fatta, il 56% di Galatina è con te! Auguri e buona opposizione”.
- “Mi dispiace del risultato io ci credevo molto a lei sperimo nelle prossime elezioni in bocca a lupo”.
- “Grazie Loredana, anche da Roma tifavamo per te; hai reso possibile credere che non tutti sono omologati. Brava, comunque sia andata”.
- “Avendo sotto osservazione un po' tutte e tre le province del grande Salento, sei stata la migliore e più autentica espressione del centrosinistra. Non demordere, ti seguiamo anche da qui!”.
- Non è sembrato vero loro di essere riusciti a spuntarla contro una donna che durante tutta la campagna elettorale ha dimostrato forza, tenacia, preparazione ad affrontare un dibattito sia intellettualmente elevato sia ad affrontare concretamente con esempi pratici e soluzioni concrete e non voli pindarici i problemi della nostra terra, sei stata fantastica, solida, onesta più di 100 uomini!!!!!! Hai dimostrato tutto questo Loredana a noi!!!!!!!! e per questo possiamo solo dirti grazie e chiederti di continuare a farlo perchè da questa, che non si può chiamare sconfitta, tu non riparti da sola ma con il nostro consenso e il nostro affetto a renderti più forte di quello che gia sei!”.
- “Il tuo straordinario impegno personale stava per ribaltare una situazione compromessa in partenza: peccato, ma ora è arrivato il momento delle analisi politiche e delle scelte, anche audaci, per il futuro delle nostre comunità”.
- “Buon lavoro Loredana, so per certo che non ci deluderai”.