martedì 23 giugno 2009

Palese: “Gabellone, la vittoria di una nuova classe dirigente”


PDF Stampa E-mail
Martedì 23 Giugno 2009 14:18

“Con Antonio Gabellone Presidente vince Lecce ed il Salento, la politica della coerenza, il bisogno di girare pagina e di affidare il rilancio della Provincia e del territorio alla dinamica ed intraprendente voglia di fare di una nuova classe dirigente. Gabellone ha conquistato la fiducia dei salentini che hanno compreso come la coalizione di cui egli è leader assicura governabilità e non è un estemporaneo laboratorio nel quale si sperimentano impossibili alleanze, contrapposti modelli di gestione del territorio e ideali politici antitetici. Lecce ed il Salento hanno fatto la scelta più qualificata ed opportuna.

Sono certo che Gabellone saprà ripagare la fiducia che gli elettori hanno riposto in lui e sotto la sua guida la Provincia di Lecce imboccherà un nuovo corso, in sinergia ed in stretta collaborazione con gli altri enti territoriali, con il Governo nazionale e con i cittadini.

Ad Antonio Gabellone porgo le felicitazioni più sincere del gruppo di FI-Pdl del Consiglio regionale con gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse di tutta la comunità salentina”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o