domenica 19 aprile 2009

Gabellone: convention all’Hotel Tiziano per l’investitura - da il paesenuovo.it

Lecce (salento) - Buccoliero: ”Entusiasmo e concretezza gli ingredienti di una campagna elettorale vincente”. On Vincenzo Barba: “Grande investitura per Antonio Gabellone”. “Entusiasmo e voglia di fare, senza strumentalizzazioni e inutili polemiche, sono gli ingredienti fondamentali per dare l'avvio ad una campagna elettorale che ha un solo ed unico obiettivo: il bene del Salento”. È quanto ha dichiarato il Vice Segretario nazionale dei Popolari Udeur e consigliere della Regione Puglia, Antonio Buccoliero, dopo la presentazione ufficiale, di Antonio Gabellone come candidato presidente del Pdl alla provincia di Lecce. “Senza dubbio – prosegue Buccoliero – l'entusiasmo che si è registrato oggi, nel corso della presentazione ufficiale di Antonio Gabellone, conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la ferma volontà di lavorare insieme e con profitto alla realizzazione di un progetto politico – programmatico, che guardi al bene di tutta la nostra provincia, da nord a sud. I Popolari Udeur, come ho già avuto di affermare, sostengono con impegno e con una propria lista la candidatura di Antonio Gabellone, che ha dimostrato di possedere le qualità giuste per amministrare con successo la Provincia, puntando alla concretezza del programma e lasciando da parte le inutili polemiche. La gente ha bisogno di una politica che non perda del tempo prezioso in accuse, polemiche o strumentalizzazioni, ma che sappia dare prova di serietà, concretezza e sensibilità. Sono certo che Antonio Gabellone saprà essere l'uomo nuovo per una nuova e più incisiva azione politica per Lecce e l'intera provincia. L'augurio sincero – conclude Buccoliero – è che, in queste settimane di campagna elettorale, non venga mai perso di vista il bene di tutto un territorio e che lo stesso confronto con gli avversari possa essere occasione utile per trovare le risposte migliori nell'interesse di tutti i salentini”.

(On.le Vincenzo BARBA) – “L'autentico bagno di folla che ha accompagnato la presentazione ufficiale del candidato alla Presidenza della Provincia di lecce, dott. Antonio Gabellone, è la testimonianza più sincera che ancora una volta il Ministro Raffaele Fitto è riuscito a raggiunge il punto di equilibrio politico più stabile. Se in altri schieramenti si è potuto notare che proprio l'identificazione del candidato presidente è stata la causa di sfilacciamenti che ad oggi appaiono essere non ricucibili, nelle file del Popolo della Libertà tutto è andato in maniera diametralmente opposta. La candidatura individuata ha rappresentato il vero valore aggiunto ad un programma politico-amministrativo comune che rappresenta l'alternativa che chiede la gente del Salento. Da tempo non si vedeva tanta euforia e tanto attaccamento e tanta condivisione alle scelte del partito e dei suoi quadri dirigenti. E' come se ci si fosse messi realmente tutti insieme sulla stessa lunghezza d'onda. Ha così avuto oggi ufficialmente inizio una campagna elettorale che definire entusiasmante appare quasi riduttivo.”

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o