martedì 21 aprile 2009

Poli: “Non ho accettato la candidatura con il Pdl perché non mi fido” - dailpaesenuovo.it

Lecce (salento) - “Non faccio patti con chi non sa mantenerli”. Intervento del presidente di IO SUD Adriana Poli Bortone in merito alla sua non candidatura nel PdL.

“Non ho accettato la candidatura con il Pdl perché non mi fido”. Il presidente di IO SUD Adriana Poli Bortone replica così a chi la accusa di non aver voluto accettare la candidatura a presidente della Provincia di Lecce con il Pdl.

“Dal Pdl – continua il sen. Poli Bortone – non ho ricevuto nessun tipo di attenzione. Anzi, solo gravi disattenzioni. Basta andare un po’ a ritroso e guardare quanto è successo nella campagna elettorale per le comunali leccesi. Subito dopo l’esito positivo di quella tornata elettorale, ottenuto grazie ai circa 10.000 voti portati dall’attuale gruppo consiliare di IO SUD, non sono stati rispettati i patti, attribuendo due assessorati a chi aveva solo tre consiglieri. Un’evidente grave disparità nelle proporzioni rispetto al risultato espresso dall’elettorato”.

“Sono una persona leale e rimango fermamente fedele al mio percorso politico del quale non ho nulla da rinnegare – sottolinea il presidente del movimento IO SUD – Ma non ci sto a fare patti con chi i patti non sa mantenerli”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o