giovedì 23 aprile 2009

Saverio Congedo: “Il PdL aperto a nuovi arrivi e profondamente grato a chi vi ha sempre creduto” - da nota di S.C. su facebook

Il Consigliere Regionale e Vice-Coordinatore Provinciale PDL di Lecce Saverio Congedo con la seguente nota interviene sul dibattito in corso sulle nuove recenti adesioni al PdL:
“Stiamo assistendo in questi giorni ad una vera e propria campagna scandalistica contro l’esodo di massa che sta svuotando il Centro- Sinistra a favore del PDL e della sua coalizione proprio ad opera di autorevoli esponenti degli stessi Partiti che hanno sempre spalancato ponti d’oro ai trasformisti fino addirittura a realizzare Governi nazionali grazie a “ribaltoni” in totale antitesi con la volontà popolare quale quello memorabile di D’Alema del 1998 sostenuto dai voti degli uomini dell’Udeur e del Cdu eletti con il centrodestra.
A costoro evidentemente sembra impossibile che il buongoverno del PdL da un lato ed il malgoverno dimostrato dal centro-sinistra in questi anni ai livelli nazionali, regionali, provinciali e locali dall’altro, possano determinare massicci spostamenti dei rapporti di forza politico-elettorali anche a causa di evidenti fenomeni di pesante disagio nei confronti delle logiche dominanti tra i nostri avversari.
Riteniamo che la straordinaria novità politica costituita dal PDL sempre più “Partito degli Italiani” possa essere fortemente attrattiva ed accogliente per diverse provenienze politiche, come del pari saprà dimostrare profonda gratitudine a chi nel progetto politico PdL ha sempre creduto, non risparmiando impegno e sacrifici anche a costo di pesanti prezzi personali in tempi molto meno favorevoli”.

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o