giovedì 16 aprile 2009

Elezioni Provinciali, Poli: la candidatura di Gabellone è contro di me - da sudnews.it

Intervento del presidente di “IO SUD”, Sen. Adriana Poli Bortone

Nel momento in cui la senatrice Adriana Poli Bortone ha scritto il comunicato che segue non sapeva della conferma di Antonio Gabellone come candidato alla Presidenza della Provincia di Lecce per il Pdl. “Se sarà confermata la notizia della candidatura di Antonio Gabellone si dovrà riflettere sul comportamento del Pdl. - scrive la Poli - Quella di Gabellone è successiva alla mia candidatura, che era ritenuta soprattutto dal ministro la migliore candidatura nel centrodestra e quindi ci sarebbe da dire che è stata fatta contro di me. Io avevo lasciato aperte le porte al Pdl. L’ho ribadito più volte. Ma il Pdl non ha inteso accettare questa disponibilità e ha fatto un’ altra candidatura”. Così il presidente di IO SUD Adriana Poli Bortone ha commentato la notizia della probabile candidatura per il Pdl di Antonio Gabellone a presidente della provincia di Lecce. “C’è un altro fatto su cui riflettere – ha continuato il sen. Poli Bortone – Non so quanto sia stata coinvolta la base della componente di destra su questa scelta. Il che la dice lunga su quanto possa contare all’interno del Pdl una componente che comepremessa ha visto messo da parte l’ex segretario provinciale di Alleanza Nazionale”

da www.corrieresalentino.it

da www.ilpaesenuovo.it

da www.lecceprima.it

Video da www.salentoweb.tv

da www.iltaccoditalia.info

Ulteriori notizie politiche:

o